![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
mi potete dare qualke consiglio/giudizio sulle nuove poker room italiane??
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ciao bià e 1 saluto a tutti
Guarda se sei amante del cash game sulle poker room italiane nn c'è proprio ( questa è la legge italiana non si può far nulla) poi per il resto ho fatto qualke sit su gioco digitale.. nn mi sono trovato benissimo il livello è decisamente piu basso rispetto alle poker room internazionali e quindi ne risente 1 po tutto però magari 1 parere piu qualificato del mio avendo giocato pochi sit kiarirebbe anke me :P |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Ciao Bia.
Le poker room italiane che hanno ottenuto licenza, e stanno entrando nel mercato ormai sono parecchie: giocodigitale prima di tutte, ma ci sono poi pokerstars, bwin, la snai, better, Betting2000, Mediatelbet e RxBe. Al momento l'unica poker room dove si può davvero giocare è Gioco Digitale, perchè le altre stanno ancora finendo i test con la SOGEI, società che controlla i software. Trovandosi adesso in situazione di monopolio, e dovendo dare una parte del rake allo Stato giocodigitale non è molto conveniente, perchè ha una rake molto alta, ben al di sopra del 10% aggiuntivo cui siamo abituati per i sit sulle altre pr. Es. io gioco i sit da 30+3, su giocodigitale sono da 26,6+3,4. Pago più rake e metto meno al montepremi, invece di aggiungere il 10% ne aggiungo il 12,8%, ed è una bella differenza quando giochi un po' sit. Oltretutto il software è un più lento, loro dicono che è così perchè tutto il traffico passa dai server della AAMS, quindi abbiamo un ciclo: giocodigitale,AAMS,utente e viceversa: utente,AAMS,giocodigitale, mentre nelle room .com il collegamento utente pr è diretto. Onestamente ho aspettative nella prossima apertura di pokerstars, sperando usi lo stesso software del .com, ed anche della snai, che utilizza software playtech, per intenderci quello di titan e cd poker. Il livello di gioco su GD è bassissimo, si vedono ai sit da 20,30 e 50 giocate cosi' assurde che non le vedi neanche ai sit da 5$ su Full Tilt o pokerstars. QUesto sarebbe ottimo se per ogni tavolo ci fossero 1 o 2 giocatori così, che aggiungerebbero dead money al montepremio, ma quando ne trovi 5 o 6 diventa difficilissimo giocare, perchè ogni abilità ed esperienza sulla lettura del gioco e dell'avversario perde completamente punti di riferimento. Concludo dicendo che dopo averla provata per un po', aver vinto tanto nei primi giorni, riperso qualcosa nei successivi, ho deciso di tornare sulla mia vecchia pr, più competitva per il rake, per il software, per il numero di giocatori presente, e dove mi diverto di più a giocare (che è sempre uno dei due motivi per cui giochiamo... )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok grazie per le info.
![]() ![]() ![]() ma invece puoi consigliarmiuna poker room dove giocare da principiante con un bankroll non eccessivamente alto? grazie ancora ciauu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Nel precedente post mi ero dimenticato di darti il benvenuto.
Io per un giocatore novizio, che non gioca in multitable, o lo fa su pochi tavoli, suggerirei PKR o Titan poker. 2 ottime room, con una bella grafica nel caso di titan, ed una grafica superlativa nel caso di PKR |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
eehehe grazie per le info ora ne so di piu ankio :P avevo notato 1 po piu di lentezza rispetto alle altre room quindi è confermata... bene bene proverò PKR dato ke me ne parlano bene tutti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
wholesale St.Louis Blues NHL Jerseys clothing wholesalers in usa,cheap St.Louis Blues NHL Jerseys clothes exporters in uk,replica St.Louis Blues NHL Jerseys polos china,discount St.Louis Blues NHL Jerseys outlet,St.Louis Blues NHL Jerseys cotton tshirts warehouse,authenticSt.Louis Blues NHL Jerseysfleece distributors In Bulk,St.Louis Blues NHL Jerseys coats manufacturers,St.Louis Blues NHL Jerseys jackets clearance lots credit card,original St.Louis Blues NHL Jerseys shirts store no minimum,kids St.Louis Blues NHL Jerseys factory canada,knock off St.Louis Blues NHL Jerseys jeans for sale paypal,,fakeSt.Louis Blues NHL Jerseys rhinestone tees for less free shipping,,childrens St.Louis Blues NHL Jerseys hats,caps,handbags,perfume,purses,bag,hoodies,belt s,dress,flip flops,Slippers,jewelry,bracelet,earring,necklace,s carf,shoes,boots,wallets,purse,St.Louis Blues NHL Jerseysbriefs,rings,sunglasses,bra,shorts,skirts,S t.Louis Blues NHL Jerseys sweaters,St.Louis Blues NHL Jerseys swimwears,tank tops,St.Louis Blues NHL Jerseys underwears.
|
|
|
|